Millions of books in English, Spanish and other languages. Free UK delivery 

menu

0
  • argentina
  • chile
  • colombia
  • españa
  • méxico
  • perú
  • estados unidos
  • internacional
portada La morte della libertà di parola: La distruzione dell'indivdualità e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle élite progressi (in Italian)
Type
Physical Book
Language
Italian
Pages
124
Format
Paperback
Dimensions
20.3 x 12.7 x 0.7 cm
Weight
0.13 kg.
ISBN13
9789493311022

La morte della libertà di parola: La distruzione dell'indivdualità e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle élite progressi (in Italian)

Real News Books (Author) · Real News Books · Paperback

La morte della libertà di parola: La distruzione dell'indivdualità e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle élite progressi (in Italian) - News Books, Real

New Book

£ 15.23

  • Condition: New
Origin: U.S.A. (Import costs included in the price)
It will be shipped from our warehouse between Friday, August 02 and Tuesday, August 20.
You will receive it anywhere in United Kingdom between 1 and 3 business days after shipment.

Synopsis "La morte della libertà di parola: La distruzione dell'indivdualità e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle élite progressi (in Italian)"

La morte della libertà di parola è un libro sulla distruzione dell'individualità e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle élite progressiste e dei media.Questo libro fornisce un'analisi approfondita di come la libertà di parola sia stata erosa nei Paesi occidentali e offre soluzioni per proteggerla.La libertà di parola è uno dei diritti più importanti di cui godono i cittadini occidentali. Ci permette di esprimere le nostre opinioni e convinzioni senza timore di essere puniti ed è una pietra miliare della nostra democrazia. Tuttavia, questo diritto è minacciato da una serie di forze. La globalizzazione ha portato alla nascita di società transnazionali che non rispondono a nessun governo. Queste aziende hanno un potere e un'influenza enormi e spesso si preoccupano più dei loro profitti che dei diritti dei cittadini. Inoltre, le élite progressiste hanno sempre più tentato di mettere a tacere le voci dissenzienti. Sostengono che certe opinioni sono "offensive" o "pericolose" e usano il loro potere per chiudere il dibattito e la discussione. Infine, i media giocano un ruolo in questa tendenza. Il ciclo di notizie di 24 ore e la popolarità dei social media hanno creato un ambiente in cui le persone sono costantemente bombardate di informazioni. Di conseguenza, è difficile trovare il tempo o lo spazio per esaminare criticamente le questioni che la nostra società deve affrontare. Questo ha reso più facile per chi è al potere controllare la narrazione e soffocare le voci dissenzienti. La morte della libertà di parola sarebbe una tragedia per la nostra democrazia. È essenziale lottare contro queste forze se vogliamo preservare i nostri diritti e la nostra sovranità individuale.The Death of Free Speech è una lettura obbligata per chiunque voglia comprendere lo stato attuale della libertà di parola e lottare per la sua salvaguardia.Acquistate oggi stesso La morte della libertà di parola!

Customers reviews

More customer reviews
  • 0% (0)
  • 0% (0)
  • 0% (0)
  • 0% (0)
  • 0% (0)

Frequently Asked Questions about the Book

All books in our catalog are Original.
The book is written in Italian.
The binding of this edition is Paperback.

Questions and Answers about the Book

Do you have a question about the book? Login to be able to add your own question.

Opinions about Bookdelivery

More customer reviews